Riaprono le adesioni al Piano Sanitario!
Tanti vantaggi per le aziende e i dipendenti TLC
Gentile Dottore/Dottoressa,
Le ricordiamo che il CCNL TLC Le permette di offrire a tutti i dipendenti a tempo indeterminato delle aziende che applicano il CCNL TLC, un Piano Sanitario Integrativo al Servizio Sanitario Nazionale ricco di utili prestazioni sanitarie e servizi innovativi.
Questa copertura sanitaria rappresenta un’importante occasione per dare risposte alle aspettative e ai bisogni dei dipendenti che non hanno già in essere forme aziendali di assistenza sanitaria integrativa all’SSN.
NOVITA’ DAL 01/01/2025: COLLABORAZIONE GRUPPO FOS
Da quest’anno Unisalute si avvale della collaborazione del Gruppo FOS, per rendere più agevole il procedimento di iscrizione dei dipendenti della Sua azienda.
Avrà quindi più tempo per informare i suoi dipendenti e raccogliere la documentazione utile all’adesione.
Dal 13 gennaio 2025 sarà attiva la piattaforma a lei dedicata, data in cui riceverà dal Gruppo FOS il manuela operativo.
La invitiamo quindi ad informare, tutti i dipendenti della possibilità di aderire al Piano Sanitario, già da ora ed entro il 12/02/2025 e a trasmettere loro il materiale necessario per l’adesione.
È Semplice, Comodo, Vantaggioso
Semplice
- Al datore di lavoro bastano pochi semplici passi per attivare la copertura per i dipendenti
- È sufficiente consultare la Mini Guida Aziende, allegata alla presente
- Tutta la modulistica per l’adesione è già stata realizzata da UniSalute, allegata alla presente
- È sufficiente che il datore di lavoro renda fruibile la documentazione al dipendente (via e-mail, intranet aziendale, cartaceo)
Comodo
- Il datore di lavoro può contattare Assicassa, per qualsiasi informazione legata ai vantaggi fiscali e ai benefici sui contributi, all’indirizzo mail info@assicassa.it
- UniSalute può su richiesta organizzare incontri di presentazione ai lavoratori (fino al 20/01/2025, si veda la MiniGuida Azienda), scrivendo all’indirizzo mail pianosanitarioTLC@unisalute.it
- Per le informazioni sull’ inserimento del dipendente e il pagamento del contributo è attivo l’indirizzo mail supportoaziendeTLC@assicassa.it
Vantaggioso
- Massimali annui completi
- Il costo del piano sanitario è rimasto invariato! a € 120,00 annui
- vantaggi fiscali: il contributo versato è deducibile dal reddito
Il Piano sanitario è stato realizzato da ASSICASSA in collaborazione con UniSalute (Società di Unipol Gruppo S.p.A.). Le prestazioni vengono gestite ed erogate da UniSalute S.p.A.
|